ESECUZIONE DI IMPERMEABILIZZAZIONI E COIBENTAZIONI DI VASCHE, PISCINE, SERBATOI DI ACQUA POTABILE, COPERTURE DI CAPANNONI, TERRAZZI E GIARDINI PENSILI. OPERE DI GENIO CIVILE, RIVESTIMENTI E MANTI.
ITA
ENG

L'azienda nasce dall'unione collaborativa dei due soci fondatori; Sandro Marangi e Renato Perrini. Il primo proveniente dal settore specifico delle impermeabilizzazioni con una
esperienza pluriennale maturata come direttore tecnico di imprese di posa a livello nazionale e da forme diverse di collaborazione con società produttrici leader nel settore. Il secondo già titolare di impresa impegnata su diversi settori dell'edilizia compreso quello delle impermeabilizzazioni.
Oggi la società così formata, opera, sia a livello nazionale che all'estero, mettendo sul mercato una struttura collaudata nella esperienza di posa, cantieristica e di progettazione, oltre che di assistenza tecnica in fase e nel tempo, supportata da polizze assicurative decennali sulla fornitura dei materiali e sulla posa in opera. L'azienda ha acquisito la certificazione del proprio sistema di qualità, secondo i requisiti della normativa UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008).
A questo proposito esiste all'interno dell'azienda, la figura di QA (quality assurance - Sig. Marangi Francesco) allo scopo di garantire sempre il massimo nelle proprie prestazioni. Al momento si avvale di 15 unità operative strutturate in squadre di lavoro per l'approntamento di più cantieri contemporaneamente e si avvale inoltre della collaborazione di un consulente esterno (Ing. Raguso Salvatore), per gli obblighi derivanti dal d.lgs 81/2008 e dal d.lgs. integrativo n.106 del 3 agosto 2009 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
INFORMAZIONI GENERALI SULLA NS. SOCIETA’
Anno di costituzione: 1999 C.C.I.A.A. n. : 16611 Tribunale di Taranto: 3916
Organigramma:
Amministratore Unico Sig. Marangi Alessandro
Direttore Generale: Geom. Perrini Renato
Responsabile Commerciale: Dott. Marangi Mariano
Direttore di cantiere: Geom. Marangi Francesco
Responsabile della sicurezza: Ing. Raguso Salvatore
Responsabile della qualità: Sig.ra Greco Ornella

SETTORE OPERATIVO:
Impermeabilizzazione e coibentazione di terrazze, coperture, giardini pensili,vasche per acqua potabile, vasche per lo stoccaggio idrico, fondazioni, piscine. Oltre il 95% del fatturato è realizzato mediante l’applicazione di manti sintetici a base di leghe di poliolefine e manti in PVC. Tutto il materiale utilizzato per queste attività è unicamente Sarnafil. La ns. società per scelta aziendale e commerciale, non esegue lavori di impermeabilizzazione di discariche con HPDE e lavori di impermeabilizzazione gallerie.

PERSONALE OPERATIVO:
In forza n. 16 unità lavorative Di cui: N. 12 operai specializzati N. 4 operai aiutanti
Tutto il personale specializzato e qualificato proviene dai corsi di addestramento ufficiali
Sika-Sarnafil e dalla scuola interna di saldatura teli sintetici dell’azienda.

ATTREZZATURA
N. 6 saldatrici automatiche Sarnafil 641 MC
N. 25 Leister Triac per saldature manuali
Tutta l’accessoristica per la posa dei manti impermeabili.
N. 4 gruppi elettrogeni da 20 KW a 5 KW
N. 25 tassellatori Hilti
N. 30 avvitatori Hilti
N. 1 scala per sollevamenti Pratika 25 mt. CTE
N. 4 transpallet
N. 2 Montacarichi monofase
N. 2 Trabattelli
Parco autovetture
Parco furgoni e mezzi commerciali per il trasporto del personale

Scarica la Nostra Brochure
© 2010 Cover Tech S.r.l., Sede Legale e amministrativa: Zona Industriale – C.da Alezza 74012 CRISPIANO (TA) Tel. 099.81.10.836 Fax. 099.81.15.463 P.Iva 02250520737 - Credits:Camarda Studios